Gestione agenda appuntamenti
DATA ENTRY CALL CENTERFastWeb è la prima società italiana in grado di offrire alla clientela, sia business sia residenziale, un vero e proprio sistema integrato per l'utilizzo contemporaneo e ottimizzato di Telefono, Internet e TV, grazie a una rete in fibra ottica all'avanguardia che impiega la tecnologia IP.
Obiettivo
Il progetto che FastWeb ha commissionato a Callwave consiste nel:
- Verificare l'expected value dell'elenco di potenziali clienti fornito da FastWeb
- Introdurre ai clienti potenziali l'offerta FastWeb
- Organizzare le visite della forza vendita presso i potenziali clienti
Metodologia
Per soddisfare le esigenze FastWeb, Callwave opera nel modo seguente:
- Stesura di un piano operativo che prevede obiettivi minimi e incentivi (concordato con FastWeb)
- Selezione e formazione del personale in merito ai servizi FastWeb mirata soprattutto a incrementare la qualità degli appuntamenti fissati per conto della forza vendita
- Attenzione particolare a ogni singolo cliente potenziale segnalato da FastWeb
- Monitoraggio da parte di supervisori del servizio erogato
- Reportistica giornaliera sull'andamento del progetto
- Briefing settimanali di aggiornamento con FastWeb
Risultati
L'attività di Callwave ha consentito alla forza vendita FastWeb di raggiungere gli obiettivi prefissati, migliorando l'aspetto relazionale tra l'agente di commercio e il potenziale cliente.