I nostri servizi di Call Center Inbound e Call Center Outbound costituiscono veri e propri strumenti di marketing evoluto.
Tutte le attività sono monitorate costantemente, grazie alla pubblicazione di report puntuali e dettagliati.
Il nostro sistema si interfaccia con il database dell’azienda cliente da cui reperisce le informazioni relative al contatto.
Perché Callwave?
• Perché utilizziamo il Phones Enterprise, un sistema di gestione del contatto che alla telefonia tradizionale affianca un’infrastruttura tecnologica semplice, ma ad alte prestazioni, in un’ottica di multimedialità e di multicanalità
•Perché ascoltiamo il Cliente e anteponiamo le sue esigenze a tutto il resto. Sempre.
Ai tradizionali servizi di Inbound (ricezione di chiamate in entrata) e Outbound (chiamate in uscita) aggiungiamo i servizi finalizzati alla gestione del workflow management, cioè a tutte quelle situazioni in cui l’azienda cliente non riesce ad “assorbire” le telefonate in esubero, rischiando così un peggioramento in termini di immagine e di soddisfazione del cliente finale.